Visualizzazione di tutti i 7 risultati
Impianti per l’estrazione di biogas e il trattamento dei fanghi industriali
-
SERBATOI CON TASCA A CANALINA SU GAMBE
Serbatoio di stoccaggio realizzato in acciaio INOX.
Dotato di tasca di refrigerazione a canalina saldato sul corpo cilindrico, in modo spiraliforme, ha lo scopo di imporre al liquido refrigerante un percorso obbligato ed a velocità determinata e costante in modo da escludere che il liquido s’incanali per percorsi preferenziali.
-
SERBATOI CON TASCA A NIDO D’APE COIBENTATA SU GAMBE
Serbatoio di stoccaggio realizzato in acciaio INOX dotato di tasca di scambio termico a nido d’ape coibentata.
La coibentazione della tasca a nido d’ape in base alle esigenze può avvenire con l’utilizzo di lana di roccia o polietilene reticolato. Lo strato coibentante verrà, infine, rivestito con lamiera in acciaio INOX interamente saldato.
-
SERBATOI CON TASCA COIBENTATA A CANALINA SU GAMBE
Serbatoio di stoccaggio realizzato in acciaio INOX dotato di tasca di scambio termico a canalina coibentata.
La coibentazione della tasca a canalina in base alle esigenze può avvenire con l’utilizzo di lana di roccia o polietilene reticolato. Lo strato coibentante verrà, infine, rivestito con lamiera in acciaio INOX interamente saldato.
-
SERBATOI DI STOCCAGGIO SU GAMBE
Serbatoio a fondo conico realizzato in acciaio INOX poggiante su gambe.
Ideale per lo stoccaggio, anche inertizzato, di qualsiasi liquido
-
SERBATOI DI STOCCAGGIO SU GONNA
Serbatoio a fondo conico realizzato in acciaio INOX poggiante su gonna.
Ideale per lo stoccaggio, anche inertizzato, di qualsiasi liquido.
-
SERBATOI SOVRAPPOSTI
Serbatoi formati da un unico cilindro verticale, partizionato in N settori, grazie a fondi intermedi che possono essere sia piani che conici.
Ciascuna partizione può essere equipaggiata come un qualsiasi serbatoio di stoccaggio o come un vinificatore a fondo piano, con tasche sia a nido d’ape che a canalina, a vista o coibentate.
Il serbatoio, nella sua interezza, può essere coibentato interamente con coibente a richiesta e rivestito con lamiera saldata o rivettata.
-
VINIFICATORI GIOIELLO
Gioiello permette, in qualunque momento, la separazione e lo scarico agevole delle sostanze.
Gioiello può essere utilizzato, per esempio, come lavatrice, maceratore, infusore, cocitore, disinfestante ad anidride carbonica dei solidi di differenti pezzature.
La struttura della macchina è costituita essenzialmente da una vasca di contenimento fluido termo condizionata, con al suo interno un cestello rotante forato per contenimento solido.
Le rotazioni del cestello in entrambi i sensi, indispensabili per ottenere un trattamento uniforme, sono programmabili direttamente dal moderno quadro di comando che consente di decidere numero, durata e velocità di rotazione.