// Un sito aggiornato, l’affidabilità di sempre. – Industrie Fracchiolla //

Un sito aggiornato, l’affidabilità di sempre.

By 9 Dic 2018 Rassegna stampa

È online il nuovo sito Fracchiolla che, oltre a descrivere l’azienda e la sua competenza, consolidata in più di 40 anni di attività, mostra i progetti e le realizzazioni eseguite negli ultimi anni.

Leader nella produzione di serbatoi e impianti in acciaio inox, Fracchiolla ha brevettato nel corso degli anni nuovi prodotti ed innovazioni nel campo delle macchine enologiche, migliorando la qualità dei vini e rendendo più efficienti e sicuri i processi di produzione.
L’azienda ha anche introdotto nuove fasi di lavoro automatiche gestite da software avanzati, per ottenere prodotti di qualità dalle altissime performance tecniche.

Tutto questo è raccontato nel nuovo sito web delle Industrie Fracchiolla, che si presenta facile da navigare con una homepage nella quale sono presenti i vari settori di intervento dell’azienda:

oleario
alimentare
enologico
bio energetico
chimico e farmaceutico

Le certificazioni e i clienti.

La qualità dei prodotti è data dal rispetto dell’azienda dei più rigidi parametri imposti dalle normative europee in tema di efficienza dei materiali e di sicurezza.

Molti i brand di importanti realtà che hanno scelto proprio i prodotti Fracchiolla e la sua expertise acquisita nel settore per la propria attività.

I prodotti e le realizzazioni

Un catalogo ricchissimo di prodotti, serbatoi, impianti e progetti realizzati nei vari settori, con tutte le informazioni, le caratteristiche e un servizio di cutsomer care sempre attivo per garantire la massima qualità di ogni intervento.

Un aggiornamento continuo.

Un aggiornamento continuo grazie alla sezione news, per rimanere sempre informati sulle novità, i prodotti, le occasioni, gli eventi e gli appuntamenti di un settore sempre più competitivo e in continua evoluzione.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.