// Grandi vini parla dei serbatoi Fracchiolla - Industrie Fracchiolla //

Grandi vini parla dei serbatoi Fracchiolla

By 21 Set 2018 Rassegna stampa

Il portale “Grandi vini”, che contiene tutte le notizie e gli approfondimenti dal mondo del vino, dedica un contenuto ai serbatoi Fracchiolla utilizzati per il settore enologico.

Nell’articolo si legge che i “Serbatoi Fracchiolla sono prodotti di altissima qualità”, in riferimento alla gamma dei vinificatori orizzontali rotativi, con sistema di follatura, ai vinificatori tradizionali verticali a fondo piano su gambe o gonna in acciaio inox con pompa di rimontaggio e scarico automatico delle vinacce programmabile.

Non solo, tra le caratteristiche aziendali, sottolineate da Grandi Vini, vi è anche la puntualità nella consegna e il prezzo competitivo, nonché la possibilità di realizzare impianti di qualsiasi dimensione anche sul posto.

Altro aspetto importante riguarda le modernissime tecniche e “l’affidabilità dei prodotti offerti, i prezzi competitivi e l’assistenza tecnica professionale e tempestiva”, un approccio che contraddistingue l’azienda da sempre.

Tra i prodotti realizzati da Fracchiolla per il settore vino, ci sono
i modernissimi serbatoi per la fermentazione controllata dei mosti e la stabilizzazione dei vini, dotati di particolari tasche refrigeranti parzialmente o totalmente coibentate, nonché gli impianti in acciaio inox per il controllo della vinificazione e della stabilizzazione tartarica.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.