// GULFOOD MANUFACTURING 2024: THE ONLY ANNUAL MOST INFLUENTIAL F&B MANUFACTURING EVENT IN THE WORLD - Industrie Fracchiolla //

GULFOOD MANUFACTURING 2024: THE ONLY ANNUAL MOST INFLUENTIAL F&B MANUFACTURING EVENT IN THE WORLD

By 18 Apr 2024 Fiere

Ancora qualche mese di attesa, e anche l’azienda Fracchiolla parteciperà alla decima edizione di questo evento mondiale a Dubai, che si svolgerà dal 5 al 7 Novembre 2024,negli spazi dedicati del Dubai World Trade Centre.

Nel corso di tre giorni, 1600 espositori, provenienti da oltre 60 paesi, si riuniranno a Dubai per presentare le ultime soluzioni di produzione e confezionamento.

L’epicentro dove si plasma il futuro dell’industria F&B

Gulfood Manufacturing rappresenta l’apice dell’evoluzione dell’industria manifatturiera alimentare e delle bevande a livello globale, offrendo una destinazione decisiva per coloro che cercano di accelerare l’adozione della tecnologia e di migliorare l’efficienza e la produttività per affrontare le nuove sfide e raggiungere lo “SMARTER FUTURE”.
Offre una vetrina completa di soluzioni per i professionisti del settore che cercano di rimanere all’avanguardia del settore e presenta un’opportunità primaria per fare rete, formare nuove partnership globali, annunciare nuovi prodotti innovativi, accordi, collaborazioni e firme.

 

Gulfood Manufacturing, inoltre, si colloca saldamente nella fascia alta degli eventi industriali globali ed è l’unico del suo genere al mondo. L’evento giunge in un momento critico per l’industria F&B globale, che cerca di bilanciare l’aumento dell’inflazione e dei costi dei fattori produttivi, contro la pressione al ribasso dei prezzi da parte di rivenditori e consumatori, soddisfacendo allo stesso tempo l’imperativo di rendere la produzione alimentare più sostenibile.

Sfruttando le tecnologie innovative e promuovendo l’efficienza, l’industria può raggiungere questo equilibrio e continuare a evolversi e a raggiungere nuovi traguardi.

LE INDUSTRIE FRACCHIOLLA  SARA’  PRESENTE NELLO STAND Z3 – A2 ZA’ABEEL HALLS 1-3    –   Dubai Trade Centre