
Partirà a breve, la quarta edizione di Enoliexpo 2019, la fiera dedicata a macchinari, tecnologie e servizi per la produzione di olio e vino.
Anche l’azienda Fracchiolla parteciperà a questo evento, che si svolgerà nelle giornate dal 21 al 23 febbraio, negli spazi dedicati della Nuova Fiera del Levante a Bari.
Enoliexpo 2019: tra consolidata eccellenza e innovazione
Enoliexpo è la manifestazione di riferimento nazionale per la viticoltura e l’olivicoltura. L’evento raccoglie ogni anno, un numero sempre crescente di espositori e visitatori.
E, dopo tre edizioni nel centro Italia, quest’anno è Bari ad ospitare, in una superficie espositiva più estesa, uno degli appuntamenti più attesi
dagli stakeholder del mondo oleario e vitivinicolo.
Non poteva che essere la Puglia, la città destinata per il 2019 ad abbracciare tutte le novità dedicate all’intera filiera olivicola e vitivinicola, esponendo le macchinari, attrezzature, tecnologie, prodotti e servizi per l’attività agronomica.
Oltre alla parte espositiva, Enoliexpo 2019 sarà anche l’occasione per “parlare” del settore, attraverso convegni, con corsi di aggiornamento, incontri, seminari con i relatori più autorevoli selezionati da un apposito comitato scientifico.
Le industrie Fracchiolla in fiera nello stand C2 del Padiglione Nuovo.
Anche le industrie Fracchiolla presenteranno in fiera le ultime novità e la consolidata esperienza maturata nella produzione di serbatoi ed impianti in acciaio inox.
I suoi prodotti innovativi di alta qualità e l’elevata affidabilità nel tempo potranno essere apprezzati dai visitatori, che avranno modo di conoscere la vasta gamma di serbatoi e soluzioni, le materie prime di primissima scelta utilizzate, le certificazioni a garanzia dei prodotti e le caratteristiche tecniche avanzate, a prezzi competitivi.
L’appuntamento è dal 21 febbraio, nel Padiglione Nuovo della Fiera del Levante a Bari, Stand C2.